PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

Cut & Color propone ai suoi clienti una vasta gamma di trattamenti, eccone alcuni: lasciati coccolare da Cut & Color, e affidati alla creatività dei suoi professionisti: oltre al classico taglio uomo, donna e bambino,potrete provare un trattamento fortificante, lisciante e anti crespo alla cheratina oppure dare un tocco di colore e luminosità ai vostri capelli con delle mèches. Oltre alla salute dei capelli, Cut & Color si occupa anche delle vostre mani per fornire un servizio più completo.

  • Data - 05.02.2019 09:28
PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO
Piega
Taglio e Shampoo Uomo
Taglio e Piega Donna
Trattamento alla Cheratina
Colore
Chatouche
Meches

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO

    Fasce Orarie


Piega

    • Descrizione: Nota a tutte noi come la migliore soluzione alle giornate difficili, la piega a phon in salone consiste nell'applicare aria calda sui capelli umidi, lasciandoli setosi e senza effetto crespo. Ottima per qualsiasi tipo di capello, una bella piega a phon può trasformarti il look in meno di 20 minuti, lasciando i capelli con una texture che sarebbe impossibile ottenere con l'asciugatura all'aria.

    Fasce Orarie


Taglio e Shampoo Uomo

    • Descrizione: Tagli sfumati, capelli alzati e all’indietro, oppure cortissimi, tagli militari, ciuffi alti... Oggi come oggi le acconciature uomo offrono una scelta varia quanto quelle per donna! Qualsiasi stile tu scelga, il risultato quando esci dal salone deve essere sempre e comunque lo stesso: un taglio pulito e ordinato. Che sensazione di freschezza!

    Fasce Orarie


Taglio e Piega Donna

    • Descrizione: Che ti piacciano i capelli a caschetto, scalati o a spazzola, un buon taglio riuscirà a trasformare completamente il tuo look. Grazie all'uso di forbici, rasoi, regolacapelli o un mix di tutto questo, il tuo coiffeur saprà creare un look perfetto.

    Fasce Orarie


Trattamento alla Cheratina

    • Descrizione: È l’ingrediente superstar dell’ultima generazione di prodotti per ristrutturare i capelli. Shampoo, condizionatori, maschere da usare a casa e trattamenti specifici da fare in salone: tutto l’haircare più di tendenza è a base di cheratina.
    • Procedimento: La ricostruzione: Molto gettonata, la ricostruzione a base di cheratina è ideale per le chiome sfibrate da sole, mare, cloro e vento, ma anche da tinture e dall’aria troppo calda degli asciugacapelli, si applica sulla testa bagnata, si tiene al caldo sotto le lampade per una decina di minuti, si massaggia e si risciaqua. In mezz’ora le squame sono sigillate e il fusto ritorna integro. Il risultato dura da 20 giorni a tre mesi.

      Il trattamento lisciante: Si applica la cheratina sui capelli lavati, si copre con una pellicola e si tiene in posa per 20-30 minuti, poi si asciuga la testa e si passa la piastra. Il risultato è una chioma a specchio, l’effetto è per sempre, basta solo trattare la ricrescita ogni 5-6 mesi.

    Fasce Orarie


Colore

    • Descrizione: Volete cambiare colore o esaltare la lucentezza dei vostri capelli? Scoprite le varie tecniche di colorazione. Date luce alle lunghezze grazie a riflessi inediti, create brillantezza puntando su un Gloss o scegliete il biondo o il castano che metterà in risalto la colorazione.
    • Procedimento: La colorazione dei capelli può essere appena accennata o molto evidente, sta a te decidere. La cosa migliore è affidarsi ad un parrucchiere esperto in colore: il biondo diventa platinato, il nero si fa più intenso, il grigio si copre, o è addirittura esaltato con un tocco di "granny hair". Per non parlare dei colori folli: il passaggio a toni di rosa, blu o verde prevede mani esperte.

    Fasce Orarie


Chatouche

    • Descrizione: Lo chatouche è una tecnica di colorazione dei capelli: volume, lucentezza e riflessi nei capelli, corposità della propria chioma, specie se folta e lunga. I capelli chatouche promettono tutto ciò. Il taglio lungo e scalato è quello maggiormente indicato per ottenere tutti i vantaggi dello chatouche. Ma già una lunghezza media è sufficiente per poter provare. Si sconsiglia sulle chiome corte.
    • Procedimento: Il procedimento dello chatouche si può distinguere in più fasi.

      1. Scelta del colore da applicare. Si possono scegliere fino a tre tonalità. Non importa se bionde o scure, lo shatush è adatto a tutte.


      2. Scelta del numero delle ciocche in cui dividere i capelli. Più sono numerose le ciocche, più l’effetto è visibile e intenso. Un numero minimo di ciocche assicura un effetto molto delicato.


      3. Le ciocche vengono raccolte con delle mollette e cotonate, ottenendo una specie di nuvola, termine utilizzato da molti per identificare lo chatouche.



      4. A questo punto tutto è pronto per applicare il colore. Le fasi sono poi le solite di qualsiasi tinta, ovvero messa in posa, lavaggio, maschera ristrutturante e infine asciugatura. L’unica accortezza è quella di mettere il colore a partire da almeno 10 cm dalla radice.

    Fasce Orarie


Meches

    • Descrizione: I colpi di sole e le meches permettono di donare ai capelli maggiore brillantezza e luminosità. Questi due procedimenti mirano entrambi a schiarire i capelli, con lo scopo di farli apparire più lucenti.
    • Procedimento: Lo scopo della colorazione è quella di scurire o schiarire le ciocche di appena una o due tonalità, per mantenere un effetto naturale. Precisamente si tratta di semplici riflessi che si confondono facilmente con la colorazione naturale della capigliatura. Quando si parla di meches invece ci si riferisce a ciocche più estese, le quali si differenziano per una colorazione più marcata ed evidente rispetto il colore naturale. Si tratta di una sfumatura molto più definita che tende a spiccare molto di più. Al contrario dei colpi di sole inoltre, le meches vengono fatte tramite il procedimento della decolorazione. Di conseguenza non è possibile scurire le ciocche.

    Fasce Orarie


 Possiamo aiutarti?